.png)
SPETTACOLI STAGIONE 2025/26


15 Novembre 2025 ore 21:00
SEDUTA DI TERAPIA
Una seduta di terapia e un percorso di terapia.
Uno spettacolo che mette in scena la vulnerabilità più profonda di un essere umano, le sue paure, che se condivise possono farci sentire meno soli.
12 Dicembre 2025 ore 21:00
PRINCESS PARTY SHOW:
Christmas Edition
Tre scintillanti principesse e il loro principe azzurro decidono di trascorrere le feste di Natale insieme.
Tra canti natalizi, balli, addobbi e naturalmente qualche scherzo, con loro non ci si può mai annoiare!
Uno spettacolo per grandi e piccini per immergerci insieme nella magica atmosfera del Natale.

10 Gennaio 2026 ore 21:00
LI HANNO VISTI TORNARE TENENDOSI PER MANO
La storia di Anna e marco, raccontata attraverso la poetry story: un po’ poetica e un po’ comica, proprio come loro. Una storia di incontri casuali che cambiano tutto, di sogni che sembrano lontani ma alla fine si avvicinano, e di come due mondi opposti possono trovare un punto d’incontro. Lo spettacolo ricorda che soprattutto in due vite ordinarie, nulla è mai scontato.


31 Gennaio 2026 ore 21:00
UN'IDEA
Lo spettacolo parla della difficoltà che i giovani d’oggi affrontano nel momento in cui devono prendere decisioni riguardo il proprio futuro.
Due ragazze diciottenni, apparentemente in modi opposti, cercano delle risposte sulla loro vita adulta. Solo riconoscendosi una nell’altra troveranno le risposte alla loro angoscia sul futuro.
21 Febbraio 2026 ore 21:00
IO E ALICE
Una storia che inizia come tante: un’incontro casuale in un pub, due ragazzi, uno sguardo che cambia tutto.
Si incontrano, si riconoscono e poi si perdono. Ma qualcosa - o qualcuno - decide che questa storia merita un secondo sguardo. In un mondo sospeso tra realtà ed immaginazione, lo spettacolo è un viaggio nel tempo, un racconto sul rimpianto, sul tempismo e sull’amore.
C’è ancora tempo per rimediare ai propri errori?

21 Marzo 2026 ore 21:00
FREEVOLA
Essere donna è come essere due dentro ad un corpo. Quella che esiste e quella che si guarda esistere, la sorvegliante e la sorvegliata.
Come si gestisce questo conflitto tra lo sguardo del mondo sul proprio corpo e le bambine che siamo dentro? È attraverso l’ammirazione che si ottiene l’amore?
Il corpo diventa lo specchio di un conflitto interno costante. Questo spettacolo è un urlo generazionale per chi vuole essere Freevola.

18 Aprile 2026 ore 21:00
SCATOLE VUOTE
Chiara effettua un test di gravidanza perchè ha il dubbio di aspettare un figlio, durante il tempo di attesa ripercorre gli ultimi cinque anni della sua vita parlando con il compagno.
Lo spettacolo, arricchito anche da brani musicali, parla di una generazione che affronta la difficoltà di non godere più delle condizioni di vita dei propri genitori, ma che ne subisce ugualmente le aspettative.

8 Maggio 2026 ore 21:00
IL DILEMMA DEI CENTO GIRASOLI FOTOVOLTAICI
Una coppia in crisi, un pianeta in crisi, la volontà dell’uomo di controllo. Un viaggio per cercare di capire quando e come è successo il disastro ambientale e quando è finita la storia d’amore fra i due. Viviamo in un periodo di stress psicologico rispetto ai problemi ambientali e accumuliamo paure e frustrazioni di fronte l’impossibilità di azioni concrete. Alla fine ciò che rimane è solo la volontà dell’uomo di voler controllare anche la propria fine.
Questa rassegna è stata organizzata grazie a:



LA GF S.R.L.
